Francesca Cannova nominata a capo del Dipartimento regionale “Pubblica amministrazione e modernizzazione” del PD. Soddisfazione di Filippo Marciante
“Grande soddisfazione e compiacimento” da parte dell’avvocato Filippo Marciante, esponente del PD e molto vicino all’ex ministro Francesco Boccia, per la nomina di Francesca Cannova, dirigente amministrativa scolastica, a capo del Dipartimento Regionale del Partito, “Pubblica amministrazione e modernizzazione”.
La nomina è stata formalizzata ieri dal Segretario regionale del PD Anthony Barbagallo .
” La nomina di Francesca a capo di un dipartimento così importante- dichiara Marciante- ci ripaga di tanti sforzi e sacrifici che abbiamo fatto e che continuiamo a fare nei nostri territori per tentare di avvicinare il partito democratico alle esigenze reali dei cittadini e della nostra società. Costituisce un grande riconoscimento per l’ottimo lavoro fatto insieme con il ministro Boccia in Italia e in particolar modo in Sicilia con la nostra area politica di riferimento alla quale appartiene Francesca Cannova”.
Stessa soddisfazione di Filippo Marciante per la nomina quali componenti di dipartimenti, di Maria Rosaria Provenzano dirigente scolastico e di Nino Augello, esponenti del territorio ed appartenenti ad aree diverse del partito e chiamati a comporre rispettivamente il Dipartimento Scuola guidato da Caterina Altamore e Dipartimento Giustizia guidato da Giuseppe Berretta.