Foto ricordo natalizie nella “Casa di Babbo Natale” a Sciacca per provare a vincere una vacanza per tutta la famiglia

L’iniziativa riservati a piccoli e grandi si svolge a Sciacca partirà il 7 dicembre ed è organizzata da Orchidee Photo and Wedding Film con la collaborazione di Taoil, Tour & Travel e Franco La Bella Pasticciere

SCIACCA. Cominciano le iniziative natalizie dedicate ai più piccoli, ma in questo caso anche ai grandi. A partire dal prossimo 7 dicembre nell’area esterna della stazione di servizio e bar Taolil di Sciacca, sarà realizzata una “Casa di Babbo Natale” per degli shooting fotografici. Un modo per immergersi nel Natale e farsi un bel ricordo.

L’iniziativa è organizzata da Orchidee Photo and Wedding film di Monica Sutera con la collaborazione di altre aziende locali, la stessa Taoil, Tour & Travel e Franco La Bella Pasticciere.

Nello spazio natalizio allestito in quel punto si può fare una bella foto ricordo e partecipare all’estrazione di splendidi premi, tra cui un viaggio per una famiglia 4 persone mezza pensione e centro benessere incluso messo in palio dall’agenzia viaggi Tour & Travel di Gisella Zito; un panettone artigianale della pasticceria Franco La Bella. Attraverso un sorteggio ci saranno poi altri premi e giochi per i bambini.

Per info contattare lo studio Orchidee photo and wedding film di Sciacca, sito in corso Vittorio Emanuele 161 al numero 3495470658.