FORZA ITALIA: “LA SITUAZIONE POLITICO-AMMINISTRATIVA E’ SFUGGITA DI MANO AL SINDACO”
Il coordinamento cittadino di Forza Italia, in una nota stampa, evidenzia come ormai “appare evidente che la situazione politico-amministrativa sia completamente sfuggita di mano all’attuale sindaco di Sciacca, impegnata da mesi a derimere le liti interne alla sua maggioranza, perdendo di vista i veri problemi della città”.
Secondo Forza Italia, il rimedio alla crisi “ha suscitato, e continua a suscitare, reazioni polemiche determinando un quadro d’instabilità politica che non lascia presagire nulla di buono”.
Per il coordinamento cittadino di Forza Italia, la crisi ha messo “a nudo l’inesperienza politica dell’attuale sindaco, che si è mostrata poco attrezzata politicamente per affrontare un situazione molto delicata e che l’ha indebolita anche per alcune scelte eticamente scorrette”.
“Oggi- continua il coordinamento- vediamo una città allo sbando con temi come il Prg, la vicenda delle terme, il piano parcheggi, il viadotto Cansalamone, il teatro Samonà, le piscine comunali, fermi”.
Forza Italia fa riferimento al “clima conflittuale e d’instabilità politica”, che se “dovesse continuare a perdurare”, al sindaco non rimarrebbe altro che “dimettersi per li bene della nostra città”, considerando la “sua esperienza come un vero e proprio incidente di percorso”.