Finisce con la moto contro un’auto: 48enne muore sul colpo

L’incidente ieri sera nel centro di Catania. La dinamica è al vaglio delle autorità che stanno cercando di stabilire le responsabilità.

Incidente mortale ieri sera nel centro di Catania. Una moto, una Yamaha di colore nero, vicino a piazza Santa Maria di Gesù, si è scontrata con una Skoda Octavia. Nell’impatto è morto il motociclista rimasto incastrato sotto l’auto. Sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e, con loro, anche il 118 e i vigili del fuoco del comando provinciale di Catania.

La chiamata alla sala operativa aveva segnalato una persona incastrata a causa dell’incidente. Quando i vigili del fuoco sono giunti sul posto, i sanitari del 118 erano già intervenuti e stavano praticando il massaggio cardiaco ad un uomo di 48 anni, il motociclista coinvolto nell’incidente. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, i sanitari hanno dovuto constatarne il decesso. La dinamica dell’incidente mortale è ancora al vaglio delle autorità che stanno cercando di stabilire le responsabilità.

Foto La Sicilia.it