FIBRILLAZIONI MAGGIORANZA: AMBROGIO DIFENDE BRUNETTO E ATTACCA FRISCIA

La cadenza degli attacchi all’interno  della maggioranza non solo ormai hanno cadenza quotidiana, ma addirittura si replicano nel corso della giornata.

Ecco il consigliere Giuseppe Ambrogio, dell’Api, che difende il vice sindaco Carmelo Brunetto e attacca il consigliere comunale di Fli, Agostino Friscia, che a sua volta aveva sferrato un duro colpo a Brunetto.

Ambrogio così scrive: “Come si fa ad avere pregiudiziali su un amministratore che ha operato bene, con serietà e abnegazione? Mi rivolgo a chi critica aspramente l’operato del Vicesindaco. Ho infatti appreso dagli organi di informazione che il coordinamento cittadino del FLI ha confermato la propria permanenza nella maggioranza politica che sostiene il sindaco Vito Bono ma con l’unica voce dissonante del consigliere Friscia. Lo stesso si sofferma su un unico componente della Giunta Municipale, ovvero il vicesindaco Carmelo Brunetto. Perché? La domanda sorge spontanea. Il giudizio sul singolo, il vicesindaco, sembra condizionato da aspetti che non sono politici né tanto meno amministrativi. All’amico Friscia, suggerisco di mettere da parte eventuali problemi di natura personale e di valutare con serenità l’operato dell’assessore Carmelo Brunetto al quale, lontano da logiche di appartenenza partitica, va il mio personale apprezzamento”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca