FESTA DELLA DONNA SOTTOTONO, ALLA “DOLCE VITA” C’E’ IL “MIMOSA COCKATIL”

Festa della donna in modo evidente sottotono quella in programma domani. A causa dell’emergenza coronavirus la giornata internazionale della donna che il nostro Paese si appresta a celebrare domani sarà sicuramente diversa. Numerosi eventi che sono stati cancellati questo fine settimana, in ottemperanza alle disposizioni del governo per cercare di arginare la diffusione del Covid-19. Convegni, appuntamenti culturali, artistici e scientifici, happening tra il mondano e il culturale sono state quasi del tutto annullate.

Ma c’è chi tenta di esorcizzare la paura organizzando comunque degli incontri per celebrare l’evento e permettere soprattutto ai giovani di dare un segno della festività.

Rispettando le direttive che impongono di non creare grande assembramento di persone, Dolce Vita bar Pasticceria ha creato un aperitivo speciale: mimosa cocktail, tagliere assortito e torte-mimose molto particolari e dolcissime. L’appuntamento è per domani pomeriggio alle ore 18 nei spaziosi locali della Dolce Vita all’incrocio tra via Lido e via Amendola.