FERRARA: “UNA SCELTA VA CONDIVISA E RAGIONATA INSIEME. ECCO PERCHE’ HO DETTO NO AL CENTROSINISTRA”

“Le scelte si basano soprattutto sulla condivisione di un programma comune”

“Nessuna richiesta è stata fatta e verrà fatta in futuro dal sottoscritto”. Michele Ferrara usa il suo profilo Facebook per spiegare meglio la sua non partecipazione alla campagna elettorale con il centrosinistra, pur “ribadendo la stima personale per il candidato sindaco avvocato Francesca Valenti”.

Ferrara speiga di non aderire al progetto del centrosinistra “per il semplice fatto che una scelta, anche se valida, deve essere condivisa e ragionata insieme. L’adesione è anche condivisione e deve presupporre un programma comune, una progettualità concreta che, in questo particolare momento storico, preveda un’idea di sviluppo effettivo per questa città che negli anni si è vista depauperata di risorse fondamentali, quali le Terme”.

Per Ferrara, un’ idea di città turistica “non deve fermarsi solo alla “vocazione”, come da tanti anni si blatera, ma deve poggiarsi su una reale risorsa economica”. 

Ferrara è al lavoro per proporre un progetto politico che “va oltre il copia e incolla”. Un progetto che “abbia come stella polare una visione della città diversa da quella proposta fino ad oggi”. Un progetto che, molto probabilmente, sfocia con la nascita di un polo elettorale che va oltre quelli che attualmente si prospettano. 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca