FAZIO DEVE DIMETTERSI: BIVONA NON FA SCONTI

Le dimissioni dell’assessore comunale all’agricoltura chieste dal rappresentante dell’opposizione

“Vincenzo Fazio si dimetta”: il consigliere comunale Ignazio Bivona, autorevole rappresentante dell’opposizione, non fa giri di parole nel giudicare l’operato di uno dei componenti dell’amministrazione comunale guidata da Vito Bono.

Lw dimissioni sono state chieste ieri sera nel corso della seduta consiliare dedicata all’esame del regolamento sul funzionamento del mercato del contadino. Bivona, ma anche dei consiglieri della stessa maggioranza, hanno criticato l’operato di Fazio, che probabilmente ha troppe deleghe e non riesce a gestire in maniera compiuta le varie problematiche, tra cui, appunto, quella del mercato del contadino, la cui apertura è ancora lontana.

“Fazio fa quel che può – dice Bivona – ma sta mostrando dei limiti che sono sotto gli occhi di tutti, mentre sul piano politico la stessa coalizione di maggioranza presenta delle incongruenze, con il consigliere Mandracchia che critica Fazio e il consigliere Di Paola che dice il contrario, rifrrendo pubblicamente di essere l’unico ad avere la responsabilità di dare giudizi e difendendo ancora l’amministrazioen”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca