EX MAGGIORANZA: “UN FINANZIAMENTO AL GIORNO, ECCO IL NOSTRO LAVORO”

“Un finanziamento al giorno”. Sembra un titolo di una “nuova rubrica di comunicazione” che l’ex maggioranza di Fabrizio Di Paola intende portare al varo. “Traguardi, scrive l’ex maggioranza- portati a casa dall’ex amministrazione Di Paola”.

Come,ad esempio, “Il finanziamento di 620.000 euro finalizzato per la riqualificazione di via Tumolieri, nel centro storico della città. Un lavoro portato avanti, appunto, dall’Amministrazione Di Paola, in sinergia con gli uffici, grazie ai fondi denominati “PAC3”, fondi del 2014 quando il progetto venne approvato in giunta”.

L’ex maggioranza ricorda che circa un anno fa arrivò in Comune un decreto di prefinanziamento. “Oggi, puntuale, arriva una ulteriore buona notizia, targata Amministrazione Di Paola, che evidenzia un lavoro fatto bene e finalizzato alla ulteriore riqualificazione di una importante zona centrale della nostra città come lo è, di fatto, Via Tumolieri”.

“Cosa Buona e giusta- sottolinea l’ex maggioranza- sarebbe stata che il sindaco, tecnico apartitico non tesserato ed amante della pacificazione politica (il riferimento è all’assessore Neri), ringraziasse i suoi predecessori per il buon lavoro svolto. Nulla di tutto questo. Peccato”.