EVENTO D&G, IL SINDACO FA GLI ONORI DI CASA E SFOGGIA IL CORALLO DI SCIACCA
Il sindaco Francesca Valenti fa gli onori di casa nel corso della serata della tre giorni di moda di Dolce & Gabbana. Gli ospiti, stasera, hanno avuto modo di apprezzare la nostra città attraverso un percorso curato nei minimi dettagli.
A Sciacca è stata programmata la sfilata dedicata all’uomo. Superfluo sottolineare come il nostro centro storico, trasformato in un set cinematografico dove nulla è stato lasciato al caso, ha offerto suggestioni davvero mozzafiato. La serata culminerà con la cena sulla splendida piazza Angelo Scandaliato, addobbatissima con splendide luminarie. Gli ospiti avranno modo di bere champagne affacciandosi sulla terrazza più bella della Sicilia per ammirare il Mediterraneo.
Il sindaco, accompagnato dal marito, ha indossato un elegante abito e una bellissima collana di corallo saccense, con l’occasione messo a disposizione del Consorzio del Corallo di Sciacca. Presenti anche i sindaci di Agrigento e Palma di Montechiaro, città che nei giorni sono state location delle altre due sfilate di D&G.
Filippo Cardinale