EVENTI ESTIVI, MONTE INCONTRA TITOLARI DI BAR E PUB DEL CENTRO
L’assessore al Turismo, allo Spettacolo e all’Arredo Urbano Salvatore Monte ha avuto lo scorso fine settimana un incontro con titolari di bar e pub del centro storico per avviare la programmazione per la prossima stagione estiva.
“Due gli obiettivi – dice oggi l’assessore Salvatore Monte -. Il primo è quello di stilare una programmazione ben calendarizzata. Il secondo è il decoro degli spazi antistanti i singoli locali. L’auspicio è un sano divertimento in un’estate di coinvolgimento ed eventi. Spero che la buona volontà dell’Amministrazione comunale e dei singolari titolari possa trovare una proficua collaborazione, per una buona riuscita di tutti quei momenti musicali che saranno allestiti in centro storico. Così come proficua è la continua linea diretta con il comitato ‘Centro storico’ presieduto da Lia Farina”.
L’assessore Salvatore Monte ricorda, infine, l’avviso emesso giorni fa rivolto alle associazioni e, in generale, a quanti sono interessati a presentare al Comune di Sciacca proposte per iniziative di spettacolo, di cultura e manifestazioni di carattere sportivo da organizzare in estate. Ciò per agevolare il lavoro di programmazione del cartellone dell’Estate saccense. Le istanze, con le proposte, vanno presentate entro le ore 12 del 30 aprile 2015.