ESTATE SACCENSE, PROGRAMMA PRONTO. IERI SERA ILLUSTRATO ALLA MAGGIORANZA
Il programma dell’estate saccense targata Sino Caracappa è pronto e ieri sera è stato portato all’attenzione della maggioranza che sostiene la giunta guidata da Francesca Valenti.
Rispetto alle proposte giunte all’attenzione dell’assessore, ovviamente sono state fatte delle scelte e delle riunione, anche sulla base delle disponibilità finanziarie dell’ente. Le manifestazioni saranno finanziate con i proventi dell’imposta di soggiorno.
Oltre agli eventi musicali collegati ad Azzurro Food, con il concerto di Carmen Consoli per il quale il Comune ha previsto una compartecipazione di 13 mila euro, e con il probabile concerto della cantante Elodie, l’assessorato allo spettacolo ha programmato appuntamenti che partiranno già in questo fine settimana.
Ci sono le due serate di moda denominate Fashion week e la manifestazione 50 lune in programma domani. Per la serata di Ferragosto in piazza Scandaliato, per la quale c’era la proposta di un concerto di Nanà con la sua Big band, è in programma un concerto della cantante saccense Antonella Scalici.
Domani l’assessore Caracappa dovrebbe illustrare l’intero programma alla città.