ESTATE RIBERESE 2012: DAL SECCAGRANDAYS AL PIZZA FEST PASSANDO PER I FICHI D’INDIA

 La parte conclusiva dell’Estate Riberese 2012 durerà ancora un mese: è iniziata ieri con il Seccagrandays e si concluderà il 16 settembre con l’ultima serata della 3^ Edizione del Pizza Fest.

Dopo l’esibizione della Famiglia Lo Cicero di Zelig di ieri sera, il Seccagrandays proseguirà fino a domenica 19 agosto con il duo comico I Vespertino (domani sera), l’animazione per bambini, la fiera e lo spettacolo di Sasà Salvaggio (il 19 alle ore 21,00).

Il 22 agosto, invece, riprenderà la Rassegna di Cabaret in spiaggia con Ernesto Maria Ponte; il 23 agosto andrà in scena a Borgo Bonsignore l’associazione Teatro & Amicizia Allavam nell’ambito della Rassegna Teatro Amatoriale Premio Nino Amari.

il 26 agosto a Seccagrande sarà la volta di Massimo Spata, mentre il 30 agosto si svolgerà l’attesissimo spettacolo de I Fichi D’India. Dal 13 al 16 settembre, invece, la 3^ Edizione del Pizza Fest, con il I Festival del Folklore Siciliano, la fiera del Lungomare, i convegni, le degustazioni e gli artisti: Dolcenera, i Cugini di Campagna e Casa Litterio.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca