“Ero stanco della politica, ritrovo motivazioni grazie a Cuffaro”
“Aderisco alla Nuova DC con entusiasmo perchè dopo tantissimi anni al servizio della città su di me stava prendendo il sopravvento la stanchezza a causa della povertà dell’offerta politica della mia città”.
Così il consigliere comunale di Porto Empedocle Salvatore Agrò spiega la sua adesione al partito di Totò Cuffaro. “La politica a Porto Empedocle è diventata una cosa per pochi intimi – dice ancora Agrò – focalizzati per lo più su interessi personali specifici e quindi incapaci di dare una seria prospettiva di sviluppo alla città che così facendo è condannata ad un inesorabile declino”.
Agrò aggiunge di avere ritrovato la motivazione grazie a Totò Cuffaro “che ha dimostrato – dice – di essere un fuoriclasse della politica e che in poco tempo ha ricostruito la DC e ridato una casa a tutti quelli che come me sono animati dal desiderio di poter ritornare a fare politica con la “P” maiuscola”.
Ringrazia poi l’onorevole Carmelo Pace per l’impegno con il quale sta lavorando alla ramificazione del partito in tutto il territorio provinciale.
Domenica scorsa la Nuova Dc ha aperto la sede provinciale ad Agrigento: “L’ennesimo tassello – ha commentato Pace – della crescita del partito nel territorio. Adesso ci sarà un luogo dove far politica, poter incontrare la gente, progettare il futuro tutti insieme”.