I BOOMDABASH SCATENANO ENTUSIASMO
Il loro reggae è lontano da quello storico e tradizionale, ma sono stati bravi, anzi astuti, nel creare una miscela vincente, quella composta da sonorità reggae, ritmi orecchiabili, un pò di hip hop, tanta elettronica e quella melodia tutta italiana che piace sempre.
Grande successo ieri sera in piazza Mariano Rossi per i Boomdabash, il gruppo pugliese partito da Mesagne, arrivato al successo con“Portami con te” e ora popolarissimo tra i giovani.
La band ha fatta tappa ad Azzurro Food nell’ambito di un tour live nazionale ed i quattro componenti, Biggie Bash, Payà, Blazon e Mr. Ketra, nel proporre dal vivo la loro hit e l’ultimo singolo dal titolo “In un giorno qualsiasi”, hanno scatenato l’entusiasmo tra i ragazzi di Sciacca e del circondario, come conferma un breve video che pubblichiamo.
Accanto al nuovo brano durante le loro performance dal vivo i Boom Da Bash hanno poi proposto i maggiori successi, da “Portami con te” a “Il solito Italiano” fino a “A tre passi da te”, ma anche qualche cover.
Hanno trasmesso la loro carica al pubblico e la scelta degli organizzatori di piazzare anche quest’anno sul palco un gruppo che piace ai teen agers è stata azzeccata.