CARABINIERI, ATTIVITA’ SUL TERRITORIO. BLITZ ANTIDROGA TRA RIBERA E SCIACCA

Movimento di mezzi dell’Arma dei carabinieri si a terra che in aria. La presenza di elicotteri ha destato parecchia curiosità tra la popolazione saccense. Con molto probabilità, l’attività in corso andrebbe oltre i normali controlli del territorio. Né possono far ritornare alla mente i controlli dall’altro durante la fase emergenza sanitaria.

C’è un movimento che richiama la memoria ad altre attività delle forze dell’ordine. Attività che trovano la propulsione dalla magistratura inquirente. Sarà nostra cura aggiornare la situazione.

Secondo le notizie apprese, si tratterebbe di un’operazione antidroga condotta dai carabinieri nel territorio compreso tra Ribera, coordinata dalla Procura della Repubblica di Sciacca.  Un’operazione che ha portato anche a provvedimenti restrittivi con arresti.

Sarebbero già state eseguite alcune ordinanze di custodia cautelare. Ma al momento disponiamo di ulteriori notizie, ma sono attese, nelle prossime ore, dettagli relativi all’operazione da parte della magistratura saccense.