ELEZIONI, STEFANO SCADUTO: “LE MIE BATTAGLIE”. IL LEADER DI POPOLARI PER SCIACCA RITENTA

L’avvocato Stefano Scaduto, presidente del movimento politico Popolari per Sciacca, intende ritentare la competizione per la poltrona di sindaco. Domenica prossima, al teatro della Chiesa del Giglio (ore 10,30) terrà un incontro per fare il “Bilancio delle mie mie battaglie per Sciacca e idee per il futuro”.

Scaduto non ha mai nascosto l’idea di ritentare la corsa per la conquista della prima carica istituzionale cittadina. A capo del movimento Popolari per Sciacca, ha già concorso alle elezioni a sindaco ma con risultati non soddisfacenti. 

Ultimamente, a capo del Comitato civico per la trasparenza dei costi per la raccolta dei rifiuti (poi dimessosi per sostenere legalmente il procedimento dinanzi al Tar per far sospendere la procedura di affidamento dell’appalto della raccolta dei rifiuti alla società privata che ha vinto la gara, lamentando alcune anomalie nei carteggi), Scaduto ha sostenuto una lunga battaglia sulla questione relativa ai costi della raccolta dei rifiuti. 

La riunione di domenica prossima, in un clima ormai da campagna elettorale, molto probabilmente saràla premessa per annunciare la scesa in campo. 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca