ELEZIONI RIBERA: IN CORSA ANCHE ALFREDO MULE’
Amministrative a Ribera. E’ ufficiale, l’ex presidente provinciale e regionale della Coldiretti Alfredo Mulè sarrà candidato a sindaco alle elezioni del 24 maggio prossimo. L’ufficializzazione è arrivata nelle scorse ore ed è già stata programmata anche la presentazione della candidatura e della coalizione che lo sostiene, in programma domenica mattina alle 10.30.
Da sempre vicino alle posizioni di Giuseppe Ruvolo, la candidatura di Alfredo Mulè ha avuto l’ok anche da parte del Partito Democratico.
Saranno cinque le liste di candidati al Consiglio Comunale di questa coalizione: una lista del candidato sindaco in cui troveranno spazio candidati che fanno riferimento a Peppe Ruvolo, una lista espressione del sindaco uscente Carmelo Pace, una della componente che fa capo all’onorevole Roberto Di Mauro, un’altra all’ex parlamentare Salvatore Cascio e la lista del Partito Democratico. Con Mulè, salgono a tre i candidati a sindaco di Ribera dopo l’annuncio di Matteo Ruvolo e Francesco Montalbano.