Elezioni Regionali, prima convention pubblica per Fabrizio Di Paola

SCIACCA. Con una scelta diversa rispetto agli altri candidati saccensi, Fabrizio Di Paola ha deciso di non presentare la sua candidatura all’Ars con una conferenza stampa, ma di incontrare direttamente amici e sostenitori nel corso di una manifestazione pubblica che si è svolta ieri nell’Arena Giardino della Badia Grande.
L’ex sindaco dopo poco più di cinque anni dalla sua esperienza istituzionale alla guida della città e dopo la decisione di non partecipare, nonostante tante pressioni, alla campagna elettorale amministrativa dello scorso mese di giugno,vuole provare nuovamente a conquistare un posto nell’assemblea regionale siciliana. Lo fa sostenendo la candidatura a Presidente di Gaetano Armao ed il progetto politico che in campo nazionale, e in Sicilia, ha messo assieme Carlo Calenda e Matteo Renzi. Nella stessa lista provinciale anche il sindaco di Sambuca di Sicilia Leo Ciaccio.
Di Paola ha chiamato a raccolta quanti con convinzione seguono da sempre la sua attività politica e dopo la risposta dei saccensi adesso avvierà la campagna elettorale anche negli altri Comuni della provincia di Agrigento. “Metterò in campo tutto ciò che è necessario – ha detto ai suoi amici – per rappresentare al meglio Sciacca e tutto il nostro territorio all’assemblea regionale”.