Elezioni, movimento civico “Ribera”: “Che ci sia un serio confronto di idee e proposte”
RIBERA. “Speriamo che la campagna elettorale possa esclusivamente distinguersi per un serio confronto di idee e proposte per migliorare le sorti della nostra città”.
Lo dicono oggi i componenti del movimento civico “Ribera”, che insieme ad altre cinque liste civiche di movimenti e partiti, sostengono la candidatura a sindaco di Alfredo Mulè, invitando la cittadinanza a partecipare alla inaugurazione del comitato elettorale del candidato, in programma lunedì 27 luglio alle 18.30.
I componenti del movimento (Nino Armenio, Paolo Caternicchia, Pino Quartararo, Gioacchino Turano,
Cristina Cortese, Angela Ganduscio, Alina Gurau, Aurora Liberto, Giusy lo Iacono, Adriana Sedita,
Antonella Spinelli, Daniela Verde, Amabile Bonafede, Carmelo Caltagirone, Paolo Cipolla, Peppe Cortese
Nino Fidanza, Francesco Macaluso, Giovanni Pace, Vincenzo Ragusa, Pasquale Salvaggio, Carmelo Territo, Michele Territo, Salvatore Tortorici e Pietro Triolo) insieme all’invito di partecipare alla presentazione fanno anche delle considerazioni riferite alla necessità che non si alzino i toni della campagna elettorale, che non si vada oltre il civile confronto politico e che si parli solo di cose da fare.
“Auguriamo ad Alfredo Mulè’ ma anche agli altri candidati a sindaco – dicono i componenti del movimento “Ribera” – una serena leale e proficua campagna elettorale nell’interesse dei nostri concittadini. Un ringraziamento – aggiungono – a tutti coloro che decidendo di candidarsi nelle varie liste per l’elezione al consiglio comunale, mettono la loro faccia per contribuire a migliorare la qualità della vita della nostra Ribera”.