ELEZIONI: GRANDE SUD PARTECIPA CON LISTA E PROPRIO CANDIDATO A SINDACO

Grande Sud correrà con propria lista e con proprio candidato a sindaco. E’ quanto emerso da una riunione del partito di Gianfranco Miccichè e chw a Sciacca fa riferimento al consigliere comunale Silvio Caracappa. Alla riunione hanno partecipato il coordinatore cittadino Pippo Venezia, il vice coordinatore Michele Morrione, l’ex assessore provinciale Sergio Indelicato, il consigliere comunale Silvio Caracappa e tanti altri simpatizzanti ed aderenti al gruppo vicino alle posizioni degli Onorevoli Gianfranco Miccichè e Michele Cimino.

Nel corso dell’incontro “si sono individuati dei percorsi prioritari su cui puntare, gli interventi che si sono succeduti hanno rimarcato fortemente la volontà di puntare ad un proprio candidato a sindaco e quindi alla formazione di una propria lista con un programma elettorale che dovra’ fortemente rivendicare le ragioni del nostro territorio, puntando a strategie e/o percorsi che affrontino i problemi più urgenti della nostra città e quindi promuovere dei progetti per il futuro che mirino a ridare un certo splendore ad una città che sembra aver perso lo smalto di un tempo”.

L’Amministrazione guidata dal Sindaco Bono, è scritto in una nota di Grande Sud, “ha fallito portando la nostra città nel buio più totale, i partiti che lo hanno appoggiato da mesi non hanno fatto altro che accusarsi a vicenda bocciando l’uno l’operato del”altro sino ad arrivare a questi ultimi giorni dove hanno scaricato tutte le responsabilità sulla figura del primo cittadino come se i loro gruppi politici non avessero avuto figure in giunta. Grande Sud punta urgentemente a voltare pagina rispetto alla peggiore gestione amministrativa degli ultimi anni e senza perdere tempo vuole rimboccarsi le maniche per fare in modo di intraprendere un progetto serio che possa condurre la nostra città ad avere una nuova Amministrazione ed un nuovo Sindaco con basi ben più solide e forti”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca