ELEZIONI COMUNALI SCIACCA: PRONTA LISTA GRILLINI AL CONSIGLIO COMUNALE.

Nella corsa verso le elezioni amministrative ad accendere i motori per primo è il Movimento Cinque Stelle, che in queste ore sta definendo la lista dei candidati al consiglio comunale.

Sicura la presenza di due insegnanti, il più noto dei quali è il coordinatore del movimento provinciale contro gli abusi della legge 104, Dorenzo Navarra, che ha dato la sua disponibilità a misurarsi per entrare in consiglio comunale, così come ci riproverà un altro insegnante, Nino Vitale, militante storico dei grillini saccensi. Sicuri candidati anche un architetto, Paolo Porretta, e l’ingegnere Mario Di Giovanna, noto per le sue battaglie contro le trivellazioni e in genere in favore dell’ambiente.

Una candidatura, quest’ultima, che probabilmente rappresenta l’impegno dell’associazione L’Altra Sciacca, di cui è socio, in questa tornata elettorale Oggi pomeriggio, intanto, si svolgerà in piazza Matteotti la manifestazione con alcuni deputati regionali e nazionali, ma soprattutto con i sindaci grillini eletti fino ad oggi in Sicilia, da Bagheria ad Alcamo, da Porto Empedocle a Favara.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca