ELEZIONI COMITATO DI QUARTIERE SAN MARCO MARAGANI

Nel quartiere San Marco Maragani si sono svolte oggi le operazioni di voto per l’elezione del direttivo del comitato cittadino che deve portare all’attenzione delle autorità comunali varie problematiche come erogazione idrica e viabilità.

Al termine delle operazioni di voto, che si sono svolte presso lo stabilimento Aloha, hanno votato 67 persone tra residenti e proprietari di immobili. Sono risultati eletti Paolo Ferrara, Ezio Bono e Vincenzo Fazio. Uno dei tre sarà il nuovo presidente. Nella zona nelle ultime settimane si sono svolte numerose riunioni per la necessità, sentita da molti residenti e dalle attività commerciali che vi sorgono, di dare maggiore impulso alla risoluzione di alcune problematiche.

Alla vigilia delle elezioni c’erano state polemiche con evidenti critiche al comitato esistente per un presunto atteggiamento che avrebbe dato rilievo solo a determinate questioni e non alle esigenze comuni di tutta la zona.

Poi c’è stato un chiarimento che ha portato alle elezioni per il rinnovo del direttivo. Dopo la individuazione del presidente, si richiederà un incontro all’amministrazione comunale.