Elezioni Caltabellotta, accordo D’Alberto-Sala

CALTABELLOTTA. Avrebbe dovuto guidare la terza lista e il gruppo di opposizione uscente, ma ha definito nelle scorse ore un accordo elettorale con il candidato a sindaco Roberto D’Alberto, inserendosi nel suo progetto politico amministrativo.

Gaspare Sala, consigliere comunale uscente e indicato come probabile candidato a sindaco di una lista di area Centrosinistra, si candiderà invece con la lista “CambiAmo Caltabellotta e S.Anna” con Roberto D’Alberto candidato a Sindaco, con un probabile suo coinvolgimento nella squadra assessoriale,

“Sala – si legge in una nota di D’Alberto – ha condiviso i punti ed i progetti contenuti nella proposta che “CambiAmo Caltabellotta e S.Anna” ha costruito per intervenire con esperienza e competenza nella risoluzione di tanti problemi che attanagliano Caltabellotta”.

“Ringrazio l’Onorevole Carmelo Pace per il supporto costante – dice il candidato a Sindaco Roberto D’Alberto – e ringrazio Gaspare, che con la sua riconosciuta maturità politica ha voluto dialogare con noi per approfondire bene i contenuti del nostro percorso, apprezzando il nostro entusiasmo e la bontà del nostro programma. Siamo certi che insieme a tutti gli altri amici con cui stiamo iniziando questo viaggio, si realizzeranno gli obiettivi che ci siamo prefissi”.