ELEZIONI AMMINISTRATIVE, ALTRI SI PER PACE BIS

Nino Armenio, Amabile Bonafede, Paolo Caternicchia, Rino Messina, Leonardo Mulè e Baldassare Tramuta sono a sostegno della ricanditatura del sindaco uscente Carmelo Pace. “Siamo convinti-dichiarano- che nel rispetto della comunità riberese sia giusto e doveroso che Carmelo Pace si ripresenti chiedendo agli elettori, sia lui che le forze politiche che appoggiano la sua azione amministrativa,di essere giudicati”.

La riproposizione di Carmelo Pace trova motivazione “poiché nel 2010 è iniziato un percorso di confronto con il territorio e le sue difficoltà, confronto che non si è ancora concluso e che vede alcune delle sue criticità nella vicenda idrica e dei rifiuti, non tralasciando che a livello istituzionale sarà necessario confrontarsi con i cambiamenti nell’assetto del governo del territorio vedi la nascita dei liberi consorzi”.

“Liberamente-concludono- riteniamo utile e doverosa la ricandidatura di Carmelo Pace che supporteremo sia nell’elaborazione dei programmi che contribuendo alla composizione di una lista di candidati al consiglio comunale, capace di essere proposta organica all’interno della coalizione”.

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca