Elezioni a Santa Margherita: Giacomo Abruzzo, ufficializza la sua candidatura a sindaco
SANTA MARGHERITA DI BELICE- È ufficiale la candidatura a sindaco di Giacomo Abruzzo in vista delle prossime amministrative che interesseranno il comune di Santa Margherita di Belìce chiamata al voto il prossimo 12 giugno insieme a diversi altri comuni dell’agrigentino.
Giacomo Abruzzo, 43 anni, agrotecnico di professione, esperto in fondi comunitari, è stato per 3 anni e mezzo vicesindaco dell’amministrazione uscente con delega all’agricoltura e Vicepresidente della S.R.R. Ato 11. Durante gli anni da vicesindaco ha dedicato molta parte del suo lavoro alla ricerca di finanziamenti per il recupero di strade rurali e urbane, a progetti di ammodernamento ed efficientamento energetico di edifici pubblici, alla gestione della rete idrica cittadina, al recupero di valloni, a progetti di inclusione sociale, passando per la valorizzazione di eventi legati alle risorse agroalimentari e culturali della cittadina del Gattopardo.
“Mi candido perché ho un progetto per il mio paese che molti dei miei concittadini hanno condiviso in passato con me e condividono tutt’ora, onorandomi del loro supporto”, dichiara Giacomo Abruzzo.
È in programma nei prossimi giorni un evento nel corso del quale Giacomo Abruzzo, insieme con il suo gruppo, presenterà il simbolo della Lista Civica che sosterrà la sua candidatura a sindaco di Santa Margherita di Belìce.