Eletto il nuovo direttivo del comitato Chiana Scunchipani. Presidente è Gabriele Ciaccio
SCIACCA. Lo scorso 13 giugno si è riunita l’assemblea dell’associazione Piana Schunchipani nel corso della quale è stato eletto il nuovo direttivo. Presidente è stato eletto Gabriele Ciaccio, vice presidente e responsabile attività produttive Antonino Ciaccio.
Queste le altre deleghe: segretario, addetto alla comunicazione, responsabile ricerca bandi e toponomastica, Francesco Dimino; tesoriere, responsabile tutela del suolo, dell’aria e valorizzazione storico culturale, Giuseppe Caracappa; responsabile organizzazione eventi musicali e pubbliche relazioni, Giacomo Vinciguerra; responsabile mobilità, viabilità e responsabile problematiche Piana Scunchipane Valle, Michele La Bella; responsabile sport e tempo libero, gestione servizi a rete,Michele Caracappa; responsabile innovazione e progettazione eco sostenibile, Prinzivalli Giuseppe; responsabile igiene pubblica, spettacoli, eventi teatrali e tutela degli animali, Patrizia Ciaccio.
Il Comitato ha come priorità la valorizzazione della zona, “affrontando i numerosi problemi che affliggono questa importante contrada della città ma anche intervenendo sulle questioni di portata generale che riguardano l’intera città”.
Sabato 26 dalle ore 15:30 in poi e domenica mattina, nell’ex scuola elementare di Maurici, oggi sede Scout, si procederà al nuovo tesseramento aperto a tutti coloro che
condividono gli obiettivi statutari; sarà anche un importante momento di confronto per segnalare tutti i problemi della contrada e utile anche a proporre idee e soluzioni all’intero direttivo.