“El Toro” Galluzzo pronto a trascinare ancora l’Unitas

SCIACCA. Quarto torneo consecutivo in maglia neroverde per uno dei cannonieri più prolifici del calcio saccense di tutti i tempi.

L’Unitas Sciacca anche per il Campionato di Eccellenza 2021/2022 avrà nel proprio organico Pasquale Galluzzo, attaccante di 31 anni, protagonista con i suoi 50 gol delle due promozioni consecutive degli ultimi anni e del ritorno in Eccellenza di due campionati fa.

Beniamino dei tifosi, Galluzzo nel torneo di Eccellenza può vantare una lunga esperienza e tante reti con le maglie di Pro Favara, Folgore, Alcamo, Ribera, Kamarat, Mazara. La società è certa che potrà continuare ad essere un trascinatore e punto di riferimento per i compagni.

“Sono felice – ha detto Pasquale Galluzzo il giorno in cui è cominciata la preparazione pre campionato – è sempre stato un onore rappresentare la squadra della propria città. Il mio sogno resta sempre quello di riportare lo Sciacca in serie D, spero che ciò possa avverarsi, che io possa dare il mio contributo ed esultare insieme ai nostri splendidi tifosi”.