Ecco le deleghe assegnate alla giunta comunale di Caltabellotta

In capo al sindaco Biagio Marciante Lavori pubblici, bilancio, personale e patrimonio

CALTABELLOTTA. Giunta comunale al completo con relative deleghe stasera alla seduta del consiglio comunale del centro montano.

Il sindaco Biagio Marciante ha assegnato le deleghe ai componenti della sua squadra e adesso ognuno di loro potrà operare nel pieno delle proprie funzioni e nei settori di propria competenza.

A Vito Marsala, vice sindaco, Marciante ha assegnato le deleghe a Polizia Municipale; Rapporti con i Comuni e con il Consiglio comunale; Politiche comunitarie; Promozione strategica del territorio; Servizi demografici; Attività istituzionali.

A Giuseppe Zito delega ad Attività produttive; Ambiente; Verde pubblico; Gestione rifiuti e bonifica; Protezione civile; Urbanistica e viabilità.

Per Maria Castrogiovanni, delega a Cultura, turismo e tradizioni popolari; Famiglia e politiche sociali; Politiche per l’inclusione; Politiche dell’infanzia; Volontariato e associazionismo; Pubblixa istruzione.

Francesco Aquilina si occuperà di Sport e impianti sportivi; Politiche giovanili; Sviluppo sostenibile ed economico; Rapporti con frazione di S.Anna e la rappresentanza della delegazione.

Il sindaco Marciante ha trattenuto per sé le deleghe a Personale, Lavori pubblici, Bilancio, Patrimonio, Informazione e digitalizzazione.