E’ stato autonomo l’incidente che ha spezzato la giovane vita di Filippo Campanella

RIBERA. Era a bordo della sua moto e stava percorrendo la via Monte Cervino, a pochi passi dalla chiesa San Francesco d’Assisi. E’ la zona dove stanno ricostruendo gli alloggi popolari di Largo Martiri di via Fani.  La vita del 25enne Filippo Campanella è stata stroncata nel pomeriggio di ieri,alle 17:30. Una tragica notizia che ha gettato nel dolore i riberesi. La dinamica del mortale incidente, effettuata dai carabinieri della Tenenza di Ribera, risiede nella perdita di controllo della moto da parte del giovane. Una Kawasaki 750. Campanella collaborava con il padre nell’officina di elettrotecnica.

Non vi sono testimoni oculari, ma perdendo il controllo del mezzo a due ruote, Campanella pare abbia sbattuto tra un’auto parcheggiata, poi il marciapiedi e poi la ringhiera.  Indossava il casco protettivo che purtroppo non a evitato la tragedia: è morto sul colpo. E’ atterrato sul luogo l’elisoccorso, ma nulla hanno potuto fare i sanitari. Sul posto anche gli operatori del 118.

Dopo l’incidente, sul posto sono arrivati subito i carabinieri e gli agenti del Corpo Forestale per regolare la viabilità. Filippo Campanella era noto a Ribera.