E’ INTERISTA L’UNICO TIFOSO SACCENSE CHE HA INCONTRATO BUFFON

E’ ancora più cocente la delusione dei tifosi del club Juventus di Sciacca, impossibilitati ad incontrare Gigi Buffon, in vacanza nel resort Verdura, a soli cinque chilometri dlala città.

Il portierone della Juventus campione d’Italia e della Nazionale di calcio, che solo poche ore fa ha lasciato l’albergo per recarsi in ritiro con la sua squadra, ha voluto rimanere in assoluto relax e l’unica concessione che si è fatto è stata alla Valle dei Templi, dove ha incontrato alcuni tifosi del locale Juventus club. A Sciacca, invece, al Resort Verdura hanno rispettato la consegna di non fare arrivare nessuno nei pressi di Buffon e della sua famiglia. Niente club e niente tifosi, dunque, tra il rammarico del presidente Luigi Sclafani e degli altri soci, che avevano cercato la mediazione del sindaco e di alcuni politici.

Uno dei pochi saccense a potere contare sulla foto con il campione bianconero è guarda un pò un acceso tifoso dell’Inter, il tennista Roberto Gaeta, che con il resort collabora nella veste di istruttore di tennis. Gaeta, che è componente del club Inter di Sciacca, potrà conservare questa foto ricordo con Buffon e sfottere, perchè no, alcuni amici juventini rimasti a bocca asciutta…

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca