DUE TENTATIVI DI SUICIDIO IN POCHE ORE LUNGO I VIADOTTI SULLA SS 115

Ieri pomeriggio un margheritese si voleva lanciare dal viadotto Belice, ieri sera un agrigentino dal viadotto nei pressi di Siculiana

Due tentativi di suicidio nelle scorse ore in provincia di Agrigento. Un ristoratore agrigentino che versa in grave crisi economica è stato salvato in tempo dall’equipaggio di una pattuglia della Polizia Stradale di Agrigento, un margheritse dai carabinieri di Castelvetrano.

Sulla statale 115, lungo il viadotto “Canne” nei pressi del bivio per Siculiana Marina, gli agenti hanno avvistato una vettura con fari accesi e portiere aperte sul margine destro della statale con direzione Agrigento, davanti alla quale notavano la presenza di un uomo, che stava tentando di lanciarsi nel vuoto ed era già all’esterno del guard-rail trattenuto dalla moglie. I due poliziotti prontamente intervenivano riuscendo ad avvicinare la coppia e riportare all’interno della sede stradale e in sicurezza, l’aspirante suicida.

Un tentativo di suicidio anche sul viadotto Belice, sempre sulla statale 115, dove ieri pomeriggio i carabinieri di Castelvetrano sono riusciti ad evitare che un giovane di Santa Margherita Belice si lanciasse nel vuoto. L’allarme è stato dato da alcuni automobilisti, che hanno pure avvertito il commissariato di Polizia di Sciacca, che è giunto sul posto dopo che i carabinieri erano riusciti ad evitare l’insano gesto.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca