Due nuovi ingressi nel gruppo di Forza Italia all’Ars: Marco Intravaia e Alessandro De Leo cambiano casacca
Alle due new entry il benvenuto del capogruppo Stefano Pellegrino e il messaggio del coordinatore Marcello Caruso
Due nuovi ingressi nel gruppo di Forza Italia all’Ars. Oltre al deputato Marco Intravaia, che nei mesi scorsi aveva lasciato FdI per il gruppo misto, anche Alessandro De Leo, eletto con Sud chiama Nord e passato al misto, entra nella schiera degli azzurri.
Il parlamentare Marco Intravaia è figlio di Domenico Intravaia, il vice brigadiere, originario di Monreale (Palermo), morto nella strage di Nassiriya, in cui persero la vita 28 italiani, tra cui 17 militari. Marco Intravaia è stato a capo della segreteria dell’ex presidente della Regione siciliana Nello Musumeci, oggi ministro per la Protezione civile e per le politiche del mare nel governo Meloni.
«Queste nuove adesioni – afferma Marcello Caruso, coordinatore di Forza Italia in Sicilia – confermano ancora una volta la bontà del lavoro che, a livello nazionale con il segretario Tajani e a livello regionale grazie anche alla qualità dell’azione del governo Schifani, ha fatto del nostro partito la forza aggregatrice dei moderati e liberali e di tutti coloro che, soprattutto nelle istituzioni, vogliono portare avanti un’azione di buongoverno. Forza Italia in Sicilia si rafforza e si radica sempre di più, confermandosi elemento centrale della coalizione di centrodestra e motore del percorso di ripresa e sviluppo avviato dal governo regionale”.