Due nuovi funzionari alla Questura di Agrigento. A Sciacca si insedia il nuovo dirigente Salvatore Siragusa
AGRIGENTO. Alla Questura di Agrigento si sono insediati due nuovi giovani funzionari assegnati dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza a conclusione del 109° Corso di Formazione svolto presso l’Istituto Superiore di Polizia di Roma.
Si tratta del Commissario della Polizia di Stato dottor Manuel Montana, nato a Patti (ME), 28 anni, laureato in giurisprudenza con il massimo dei voti e la lode e del Commissario della Polizia di Stato Andrea Palermo, nato ad Erice (TP), 29 anni, laureato in giurisprudenza con il massimo dei voti.
Il dottor Palermo, dopo un periodo di tirocinio pratico applicativo assumerà le funzioni di Dirigente del Commissariato di P.S. di Palma di Montechiaro, subentrando al dottor Tommaso Amato, destinato ad altra sede di servizio.
Inoltre, il Questore dottoressa Rosa Maria Iraci ha disposto il trasferimento interno di alcuni funzionari. In particolare, il prossimo 19 aprile il Commissario Capo dottor Francesco Sammartino, assumerà l’incarico di dirigente del Commissariato di Canicattì, in avvicendamento con il Vice Questore dottore Cesare Castelli che assumerà quello di dirigente del Commissariato di Licata, subentrando alla dottoressa Sonia Zicari, trasferita ad altra sede.
Al Commissariato di P.S. di Sciacca si insedierà il Vice Questore dottor Salvatore Siragusa proveniente dalla Questura di Palermo.