Due medaglie d’oro per la Ippon Lentini a Torino
SCIACCA. Gli atleti della Ippon Lentini in bella evidenza all0’Open Turin Cup, manifestazione internazionale federale molto importante che ha riunito oltre 800 atleti e 141 società italiane e stranieri.
Nella disciplina in cui sono ai vertici in Italia, ovvero il kumite, il sodalizio di Piero e Marco Lentini ha centrato due splendide medaglie d’oro ed una di bronzo. I primi posti sono stati ottenuti da Irene Marturano ed Emma Colletti, già plurimedagliate e più volte convocate dalla Nazionale Italiana giovanile di specialità. Terzo posto, invece, per Andrea D’Anna e buoni piazzamenti per Calogero Turturici, quinto, e per Nicolò Alfano, settimo.
Niente da fare, invece, per gli altri componenti della squadra Giuseppe Gigliotta, Liborio D’Azzo, Paolo Propizio e Santo Scaturro che, pur non centrando risultati di rilievo, hanno dimostrato di essere degni a pieno titolo di rappresentare il team di appartenenza. Soddisfatto per i risultati ottenuti il maestro Marco Lentini che ha accompagnato gli atleti a Torino.