DUE ARRESTI PER DROGA, UNO PER DETENZIONE DI ARMA CLANDESTINA
In azione i Carabinieri della Tenenza di Ribera e del Nucleo Operativo della Compagnia di Sciacca. Sequestrati 700 grammi di hashish
Il Carabinieri della Tenenza di Ribera, insieme a quelli del Nucleo Operativo della Compagnia di Sciacca e con la collaborazione di unità Cinofila antidroga di Palermo, hanno arrestato, a conclusione di una mirata operazione di servizi,o 2 cittadini riberesi, il 21enne Alessandro Sicilia ed il 30enne Francesco Lo Raso.
A seguito di perquisizione domiciliare venivano trovati in possesso di 7 panetti per un totale di gr.700 di sostanza stupefacente tipo hashish. La droga era occultata all’interno di una canna fumaria.
Nell’ambito della medesima operazione di servizio i Carabinieri di Ribera hanno arrestato, anche il 35enne Andrea Ciagola, del luogo già noto alle Forze dell’Ordine, perché trovato in possesso di un fucile cal. 12 a canne mozze con matricola abrasa che deteneva occultato dietro una finta siepe nel giardino della propria abitazione.
Gli arrestati al termine delle formalità di rito sono stati tradotti presso la casa circondariale di Sciacca a disposizione della locale Procura della Repubblica.