DROGA IN CASA PER UN VALORE DI 280 MILA EURO

Nella sua abitazione di “Mazara due”, il quartiere mazarese spesso noto per fatti di cronaca, nascondeva un chilo di cocaina, ma anche quasi mezzo chilo di hashish e marijuana.
Lo ha scoperto la Squadra Pegaso del Commissariato di Mazara del Vallo, con l’ausilio della Squadra Cinofili della Questura di Catania, che ha arrestato un incensurato mazarese di 24 anni, A. L.. I poliziotti – malgrado le difficoltà ambientali, connesse alla fitta rete criminale del quartiere – sono riusciti ad accedere all’interno della palazzina dove risiede il giovane e ad effettuare una perquisizione domiciliare sia nel suo appartamento che in quello della sua compagna e in un terzo appartamento utilizzato saltuariamente dalla coppia. Ed è stato qui che nascosta dentro una busta da spesa e individuato dai cani poliziotto “App” e “Sky”, è stato trovato un panetto di cocaina pura del peso approssimativo di 1 chilo, e ancora quasi mezzo chilo di hashish suddivisi in panetti e della marijuana.
La sostanza venduta sul mercato locale della droga, avrebbe fruttato all’incirca una somma pari a 280 mila euro. Il giovane è stato posto ai domiciliari.