In mattinata i Carabinieri della Compagnia di Sciacca in esecuzione di ordinanza del G.I.P. del Tribunale di Sciacca su richiesta della locale Procura della Repubblica hanno tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti in concorso Jordan Conti, impiegato 22enne, indiziato con altri due coetanei ed un 32enne, tutti di Sciacca, di spaccio di stupefacenti.

Le indagini svolte a Sciacca, finalizzate al contrasto del fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti erano state condotte dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia. Le attività erano scaturite dal sequestro di circa 200 g di hashish operato nei confronti di altri due soggetti del luogo che avevano acquistato la droga a Palermo.

A seguito di puntuali riscontri supportati da attività di osservazione, controlli e pedinamenti si è giunti ad individuare tra gli altri indagati, anche suddetto, quale spacciatore delle sostanze stupefacenti che puntualmente venivano cedute a vari tossicodipendenti della città delle terme. L’arrestato dopo le preliminari formalità di rito in caserma, è stato accompagnato nella propria abitazione ai domiciliari

Archivio Notizie Corriere di Sciacca