DRAMMA SFIORATO IN VIA LAZIO
Tragedia sfiorata questa mattina nel centro abitato di Sciacca, in via Lazio, dove solo grazie alla tempestività degli operatori dell’istituto di vigilanza Ksm è stato possibile soccorrere una donna che in seguito ad una caduta era a terra in casa in una pozza di sangue e rischiava di morire dissanguata.
Gli agenti questa mattina durante il loro lavoro hanno sentito provenire lamenti dal balcone di un appartamento al quarto piano di una palazzina. Si sono accorti dopo un’attenta verifica che si trattava di una persona che chiedeva aiuto.
Un’anziana si era trascinata fino al balcone dopo avere battuto la testa. Er rimasta a terra senza potersi rialzare e perdeva copiosamente sangue. Gli agenti della Ksm hanno prontamente lanciato l’allarme, sul posto sono giunti un’ambulanza del 118 ed i vigili del fuoco. Con l’autoscala i pompieri con non poche difficoltà per le auto in sosta, sono riusciti a raggiungere il balcone, aprire la porta dell’appartamento e consentire ai sanitari di soccorrere la donna e portarla in ospedale per le cure del caso.