“Dragonfly-L’origine”, annullata presentazione del libro di Grecia Jerez

SCIACCA. A scopo precauzionale per via dell’aumento dei contagi da Covid 19, è stata annullata questa sera la presentazione di un libro della scrittrice venezuelana Grecia Jerez  in programma nello spazio culturale dell’ex chiesa della Raccomandata.

L’iniziativa era stata organizzata dal comitato provinciale Asi e dall’associazione sportiva Discobolo, con il patrocinio dell’assessorato comunale alla cultura.

Il romanzo di Grecia Jerez, che si presenta con lo pseudonimo di Grey Annar, si intitola “Dragonfly – L’origine” ed è in vendita sul portale Amazon https://www.amazon.it/DRAGONFLY-LORIGINE-Grey-Nannar/dp/B099THQ6MN

La scrittrice venezuelana da due anni e mezzo risiede in Italia come rifugiata politica. Questa mattina è stata ospite dell’emittente Tele Radio Sciacca che prossimamente trasmetterà uno speciale in cui parlerà, dialogando con Giuseppe Recca e Ivana Dimino, del libro e della vita di una donna impegnata nella difficile battaglia contro la negazione dei diritti civili che avviene in molti Paesi del mondo.