Domenica amara per lo Sciacca: sconfitta dalla Mazarese al Gurrera
SCIACCA- Un’amara sconfitta chiude la stagione al Gurrera dei ragazzi dei Crivello.
La Mazarese si è imposta per 3 a 1 con le reti di Fricano, Jamneh su rigore e Ogbebor, tutte nel secondo tempo. Al 90′ la rete neroverde con Graci su rigore, il sedicenne grande protagonista della vittoria della squadra juniores nel campionato provinciale.
Purtroppo dopo un ottimo primo tempo con tre nette occasioni sprecate o parate dal portiere avversario, contro nessuna conclusione dei mazaresi, ad inizio ripresa c’è stato una presa sfortunata del portiere saccense Allegro che ha dato il vantaggio agli ospiti. La Mazarese che cercava la vittoria per alimentare le speranze di play off ha preso coraggio ed ha trovato il raddoppio su rigore, con lo Sciacca rimasto in 10 per fallo da ultimo uomo. Sul 2 a 0 e in 10 non c’è stata più partita: i trapanesi hanno avuto vita facile, Allegro ha negato con le sue parate altre due reti agli avversari, poi non ha potuto fare nulla su una prodezza di Ogbebor che ha segnato il terzo gol.
Il tecnico Crivello ha poi mandato in campo tanti giovani e nel finale il primo gol di Graci, una vera promessa del calcio saccense.