DOMENICA 8 MAGGIO CON LA “SCEUSA”
Tradizione, evento di spettacolo, valorizzazione dei prodotti agroalimentari saccensi e del lavoro dei nostri allevatori. È questa la sostanza della “Sceusa”. Una festa che si svolgerà domenica 8 maggio.
Anche per il 2016 l’ Amministrazione Comunale celebra questo evento con la tradizionale parata degli animali bardati che percorrerà le vie cittadine. I dettagli della manifestazione saranno resi noti venerdi mattina.
L’amministrazione invita, chiunque volesse far sfilare il proprio animale bardato a festa, a sottoscrivere la iscrizione alla manifestazione recandosi presso la macelleria “I piaceri della Carne” di Accursio Puleo in via Campania n° 60 o contattando il numero di telefono 347.9339220
” Anche quest’anno – dichiarano gli Assessori Monte e Caracappa – con l’ausilio di molti operatori del settore e con il notevole contributo di alcuni privati riproporremo la tradizionale sfilata degli animali bardati per le vie cittadine. L’organizzazione generale è affidata ad Accursio Puleo ed a Michele Alba. Una manifestazione che si contraddistingue per il folclore e la tipicità delle nostre tradizioni”.
.jpg)