DOMANI SERA MISS ITALIA, L’APPELLO DI LAURA TORTORICI (video)

L’attesa sta finendo, domani sera la finale del concorso di bellezza Miss Italia in programma a Jesolo con diretta su Rai Uno a partire dalle 21:15.

Anche quest’anno, come nel 2014 con Clarissa Marchese, Ribera è protagonista grazie alla ventiquattrenne Laura Tortorici. Mamma saccense, padre riberese, Laura è tra le 80 ragazze in gara che domani sera si contenderanno il titolo di più bella d’Italia 2019. L’attribuzione del titolo quest’anno avverrà solo attraverso il sistema del televoto ed è una corsa ad accaparrarsi il consenso popolare.

La bella ragazza riberese gareggia con il numero 50, si può votare con messaggi e telefonate. A Ribera naturalmente c’è grande attesa, l’amministrazione comunale metterà a disposizione due maxi schermi da dove sarà possibile seguire la diretta di Rai Uno.

Laura sul suo profilo social invita tutti a starle vicino. “Manca davvero poco – dice – domani sera vivrò una delle esperienze più belle della mia vita. Comunque vada mi sento privilegiata ad avere ricevuto tutto il vostro infinito affetto. Grazie di cuore dalla N. 50, ma soprattutto da Laura ❤”.