DOMANI SARA’ DEFINITO IL PACCHETTO “BIKETOURISM”

Domani martedì 4 settembre, alle ore 10.00, riunione operativa per la progettazione finale dell’iniziativa cicloturistica SIBIT, creata per lanciare sul mercato turistico internazionale un nuovo strumento che nasce dall’interazione di soggetti pubblici e privati che si occupano di turismo e di sport.

Il Presidente della Provincia Eugenio D’Orsi e l’Assessore al Turismo Angelo Biondi terranno una riunione operativa, ad Agrigento, nell’aula “Silvia Pellegrino” di Via Acrone per definire il pacchetto Biketourism SIBIT. All’incontro sono stati invitati gli Operatori Turistici della provincia, gli Esperti formatori sul cicloturismo e i Giovani Tutor, le ADV e i Tour Operators, i Ristoratori, le Guide Turistiche e le Associazioni interessate.

L’incontro pubblico, aperto a tutti coloro che considerano il cicloturismo quale strumento per accrescere l’offerta turistica della nostra provincia, servirà a raccogliere e rielaborare, in una visione globale, le proposte per la definizione del pacchetto. Ampio spazio sarà dato al materiale pubblicitario ed agli eventi fieristici nazionali ed internazionali nelle quali verrà presentato il pacchetto BikeTourism SIBIT.

In considerazione delle numerose adesioni pervenute al prodotto BikeTourism Sibit che costituiscono l’elemento centrale per la composizione di tale offerta finale, il Presidente della Provincia Eugenio D’Orsi e l’assessore al Turismo Angelo Biondi definiranno con gli interessati tutti gli aspetti tecnici per passare alla fase esecutiva della realizzazione del progetto.

Eventuali informazioni e chiarimenti possono essere richiesti ai funzionari Maria Iacono e Mauro Hamel ai seguenti recapiti telefonici: 0922/593548/551.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca