DOMANI L’INIZIATIVA “L’ALTRA SPESA”
L’AltraSciacca, in collaborazione con il Meetup Sciacca 5 Stelle, la Comunità Gesù Ama (Rinnovamento Carismatico Cattolico), il Gruppo Sciacca 2 AGESCI, il Meetup Grilli di Sciacca, il Comitato di quartiere di C.da Perriera “A. Ritacco” e la Sezione di Sciacca di Cittadinanz@ttiva, organizza la colletta alimentare denominata “L’AltraSpesa – La colletta alimentare dei saccensi per i saccensi“.
I supermercati che aderiscono all’iniziativa sono: ARD DISCOUNT, Via A. De Gasperi 249, Sciacca; PAM, Via Allende, Sciacca (Centro Commerciale Corallo); IL CENTESIMO, Via Lido Esperanto 1, Sciacca; CITTÀ MERCATO SISA S3, Via Verona, Sciacca; QUI CONVIENE Supermercati, Via Allende, Sciacca; QUI CONVIENE Supermercati, Via Lioni 60, Sciacca.
“I veri protagonisti della colletta “L’AltraSpesa” siete voi Saccensi! Le scorse edizioni avete dimostrato di avere un grande cuore, permettendoci di conseguire risultati che hanno superato tutte le previsioni”, è scritto in una nota degli organizzatori.
“Basta ricordare i 3900 kg di beni alimentari a lunga conservazione, raccolti durante l’ultima edizione svoltasi nel 2013, che hanno consentito a tante famiglie bisognose di Sciacca di trascorrere una Pasqua più serena. Ricordiamo che la peculiarità della nostra iniziativa è la consegna diretta e porta a porta da parte dei nostri soci, fatto che rassicura sull’integrale distribuzione dei beni raccolti a famiglie che ne hanno veramente necessità. Vi invitiamo a recarvi numerosi presso i supermercati sopra elencati e a dare il vostro piccolo contributo, acquistando alimenti a lunga conservazione che potrete consegnare ai nostri volontari presenti presso le uscite”.