DOMANI LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DEL CARNEVALE 2015

Si presenta ufficialmente la prossima edizione del Carnevale di Sciacca. L’appuntamento è per domani, giovedì 5 febbraio 2015, con inizio alle ore 21 al Museo del Carnevale di contrada Perriera.

Nel corso di una conferenza stampa indetta dal sindaco Fabrizio Di Paola e dall’assessore allo Spettacolo Salvatore Monte, verrà illustrato il programma dettagliato della storica manifestazione. Saranno presenti gli assessori della Giunta comunale, il presidente del Consiglio comunale Calogero Bono, il dirigente del Settore Turismo del Comune Venerando Rapisardi, i presidenti e i componenti delle associazioni carnascialesche.

La conferenza stampa sarà inserita in una serata-spettacolo dal titolo “Si accendano le luci”, animata dai gruppi mascherati che prenderanno parte alla festa. Si conosceranno, dunque nel dettaglio, tutti gli eventi delle singole giornate che vedranno protagonisti i carri allegorici e i gruppi mascherati, con gli spettacoli in piazza Angelo Scandaliato e le iniziative collaterali.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca