DOMANI A RIBERA LUTTO CITTADINO PER LA MORTE DI MIMMO MUSSO

Il sindaco di Ribera, Carmelo Pace, ha proclamato, per domani, il lutto cittadino per la morte dell’ispettore di Polizia Municipale, deceduto ieri sera all’ospedale di Sciacca inseguito all’incidente stradale dello scorso 26 aprile.

Mimmo Musso era in servizio quando si è verificato l’incidente. Fu coinvolto mentre era a bordo della vettura della Polizia Municipale. “Considerato che la morte si è verificata a seguito di un incidente stradale mentre si trovava in servizio, viene proclamato il lutto cittadino”, spiega il sindaco Pace.

Musso riportò gravi ferite. Aveva 63 anni e sarebbe andato a breve in pensione, lascia la moglie e due figli. Era molto attaccato al lavoro, i colleghi lo ricordano con commozione e affetto.

L’incidente che lo ha portato alla morte è avvenuto sulla strada sulla provinciale che porta al ponte sul fiume Magazzolo, nei pressi dell’edicola votiva del Crocifisso, al bivio Castellana. Musso guidava l’auto di servizio è sta rientrando a Ribera dalla prefettura di Agrigento.