“DISCOBOLO, ORGOGLIO SACCENSE”, IL PLAUSO DI MONTE

“Ancora applausi, ancora Sciacca e la sua “Discobolo. Sono felice per gli amici della “Discobolo” di Sciacca, per le componenti della squadra femminile di sciabola”.

Lo dichiara l’assessore allo Sport, Salvatore Monte. “Marina Savona, Mariandrè Simone Vullo, Siria Mantegna, Virginia Sanfilippo sotto i grandi insegnanti di Pippo Vullo hanno raggiunto la Serie A1 e dal prossimo anno inizieranno una nuova avventura ricca di prospettive positive nel campo sportivo nazionale. Orgoglio saccense, successo per la nostra città”.

“Allo sport locale- continua Monte-  affido parte della promozione del nostro territorio. Alla Associazioni sportive cittadine rivolgo il mio giornaliero ed umile ringraziamento per tutto quello che, con grande impegno, stanno producendo per portare in alto il nome della nostra amata città. Vedere le nostre atlete ricevere i complimenti del campione olimpico Aldo Montano suscita commozione e grande gioia. Andiamo avanti sotto il nome dello sport e sotto il nome della nostra amata città di Sciacca”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca