DIANE VON FURSTEMBERG E IL MARITO A SCIACCA SU UN VELIERO DI 93 METRI. A FIANCO ORMEGGIATO LO YACHT DELLO STILISTA FERRAGAMO
La coppia di miliardari si trova in vacanza nel Mediterraneo per festeggiare i 40 anni di carriera della famosa stilista
Diane von Furstenberg e il marito, il miliardario americano Barry Diller, sono a Sciacca per una delle tappe della crociera estiva con cui stanno festeggiando i 40 anni di carriera della famosa stilista.
I due navigano il Mediterraneo con “Eos” uno splendido veliero tre alberi di 93 metri, da molti ritenuto il più bel veliero del mondo. L’imbarcazione si trova ormeggiata di fronte al Verdura da questa mattina e l’equipaggio starebbe trascorrendo la giornata a Sciacca, ma in incognito. Una presenza vip di grande prestigio per la città di Sciacca e per il territorio. Chissà che la von Furstemberg non trovi a Sciacca spunti per le sue creazioni e per gli altri marchi che nel corso degli anni ha inventato anche in altri settori commerciali. L’assessore Salvatore Monte da alcune ore sarebbe sulle tracce della coppia.
Diane von Furstenberg quest’anno ha festeggiato 40 anni di carriera, e solo poche settimane fa ha completato la presentazione delle sue ultimissime creazioni, durante la quale tutti hanno colto l’occasione di dimostrarle il loro affetto e immenso entusiasmo.
Accanto al veliero Eos è ormeggiata anche “Mia Elise” (nella seconda foto), uno splendido yacht lungo 50 metri e largo 6 dello stilista Ferragamo.