La diciottenne saccense è la terza prefinalista nazionale siciliana del concorso di Miss Italia

SCIACCA. La bellezza mediterranea di Denise Patti ha incantato anche la giuria della manifestazione di selezione al concorso di Miss Italia che si è svolta a Nissoria, in provincia di Enna.

Una delle prestigiose 12 fasce di Miss Italia Sicilia è stata assegnata alla 18enne saccense, che ha ottenuto il titolo di Miss Sorriso Sicilia diventando quindi la terza prefinalista nazionale siciliana. Grazie ad essa, potrà accedere infatti alle prefinali nazionali che si svolgeranno dal 4 al 7 settembre presso il Centro Vacanze De Angelis a Numana, in provincia di Ancona.

Patti si era già classificata prima nella seconda selezione di Miss Italia Sicilia svoltasi a Custonaci, quando ottenne la fascia di Miss Custonaci. Parteciperà inoltre alla selezione di Miss Sicilia, nonché ultima finale regionale, che si terrà il 30 agosto a Piazza Armerina.

Denise Patti studia al liceo scientifico e mira a diventare una microbiologa medica. Nel contempo, ama il mondo della moda e nutre il desiderio di diventare modella. Denise coltiva la passione del ballo latino americano e grazie a questa passione all’età di 13 anni è stata campionessa regionale e nazionale.